Grande vittoria per i biancorossi che superano Pineto con il punteggio finale di 66-76. Una vittoria importante perché i teramani erano anche privi di Francesco Conti e degli infortunati Fabrizio Merlini e Stefano Conti.
La partita è stata sempre condotta dal Basketball Teramo che, ha raggiunto anche i 14 punti di vantaggio nel corso del terzo parziale, resistendo ai vari tentativi di rimonta di una mai doma formazione locale, abile a tornare a -4 a pochi minuti dal termine.
I teramani, però, nel momento più difficile non si disuniscono e trovano con le giocate del giovane Del Deo (3/3 da 3 punti nell’ultima frazione) e la “pennellata mancina” di Scarnecchia i punti che permettono di chiudere la contesa senza particolari rischi.
Sugli scudi le prestazioni dei 2004: Ferri autore di 18 punti e Del Deo. Ma bene tutta la squadra che ha saputo passarsi la palla e trovare da ogni giocatore le giocate decisive.
Domenica 21 Novembre si torna a giocare in casa al Pala San Gabriele contro la formazione dell’ Intrepida Ortona. Appuntamento ore 18 al Pala San Gabriele.
BASKETBALL TERAMO
Del Deo 11, Brizzi ne, Daidone 10, Di Giulio ne, Marini ne, Di Filippo ne, Scarnecchia 8, Piccinini 12, Ferri 18, Bartolini 6, Di Francesco 11.
Coach: Di Francesco Mario
Ass. Coach: Robbe
Parziali: 16-24/ 39-43/ 48-62/ 66-76