Il Basketball Teramo chiude la stagione con una grande vittoria a Termoli.Lo fa in formazione rimaneggiata, su un campo difficile e senza Bartolini, Scarnecchia, Di Francesco, Del deo e Chiarini infortunati.

Nel primo tempo i padroni di casa partono fortissimo e complice anche una difesa troppo soft chiudono il primo tempo avanti di ben 10 lunghezze (43-33).Nel terzo periodo complice anche una strigliata nello spogliatoio dei coach, i biancorossi si trasformano e di fatto piazzano un parziale micidiale di 27 a 4 che, di fatto, ribalta l’inerzia del match (47-60).Nel quarto finale i biancorossi amministrano senza problemi.
Mvp i 2004 Conti e Ferri, ben supportati da tutti i ragazzi scesi in campo.?

Chiudiamo così il Campionato al terzo posto, ad un passo dalla finale riservata alle prime due formazioni; un passo che servirà da stimolo per la prossima stagione.
A vincere però è stata la società, ben supportata da staff e giocatori, che in un momento difficile in piena pandemia non si è mai tirata indietro ed ha permesso ai nostri ragazzi di disputare da protagonisti un campionato Senior.

Basketball Teramo
Passaquale 9, Conti 26, Daidone 8, Antonetti 8, Ferri 17, Di Giulio, Robbe.
Coach: Di Francesco Mario
Ass. Coach: Passaquale Giosuè

Parziali:22-16/43-33/47-60/55-69