Rammarico in casa biancorossa per essersi fatti scappare due punti importanti per la rincorsa ai play off contro una squadra d’esperienza che punta ai primi posti in classifica. Le due formazioni hanno dato vita a un match divertente e con molti colpi di scena.
Il primo quarto, in casa teramana è stato caratterizzato dalle giocate di Croce e Di Francesco e si è chiuso con il risultato di 21-21. Nel secondo quarto, a causa della scarsa attenzione in difesa ed alcune triple dell’Aquila, il vantaggio degli ospiti è diventato di 7 lunghezze(32-39).
Il secondo tempo ha visto i ragazzi di coach Di Francesco inseguire la compagine biancoblu cercando più volte di rientrare in partita con i canestri di D’ Uva e Di Giandomenico e la difesa sotto canestro di Quarchioni. Negli ultimi minuti a causa di qualche palla persa di troppo in attacco, la formazione aquilana ha aumentato il margine sui biancorossi impattando il risultato finale sul 66-77.
Prossimo impegno per il BasketBall Teramo sabato 16 a Chieti.
Basketball Teramo: Croce 18, Di Giandomenico 13, Di Francesco 19, D’Uva 10, Ramoni, Quarchioni 4, Pirani 2, Bucci, Di Pancrazio, Zansavio n.e., Di Marco n.e. Coach: Di Francesco
GS L’Aquila: Panella 5, Zitti 12, D’Intino 6, Pallini 22, Vaccarelli 11, Di Sabbato 12, Angelini 10, Schiavone, Ianni, Rizi, Marino n.e.
Parziali: 21-21/32-39/45-54/66-77