Va al Magic Chieti il recupero della quarta giornata di ritorno che supera il Basketball Teramo con il punteggio finale di 64-88.
Ad eccezzione del primo quarto terminato in sostanziale equilibrio, 19-23, nel secondo parziale gli ospiti allungano, 31-46 all’intervallo, con le giocate di un incontenibile Pelliccione (mvp del match con 32 punti per lui).
Nel secondo tempo i padroni di casa non riescono mai ad avvicinarsi e la partita termina senza particolari sussulti. Per i biancorossi da rimarcare la prestazione del giovane Catenacci autore di 10 punti nel finale.
Nel prossimo turno della sesta giornata di ritorno, che vede i ragazzi di Vitelli ospitare il forte Termoli, è previsto lo spostamento della gara a Mercoledì sera: infatti, i biancorossi non potranno giocare domenica, in quanto l’impianto del Palazzetto di San Nicolò è occupato.
La palla a due è fissata, sempre al Palazzetto di San Nicolò, per mercoledì 24 Gennaio alle ore 21.
I ragazzi dovranno ripetere l’atteggiamento avuto con Silvi e Mosciano, per tentare una vera e propria impresa e superare la squadra finalista degli ultimi 3 campionati.
Basketball Teramo: Scarnecchia 7, De Luca 13, Di Francesco 9, Cantatore 16, De Sanctis 4, Di Attilio 3, Valento 2, Catenacci 8, Pecorale, Piersanti, Antonini 2