Quinta vittoria di fila per i teramani che superano nel derby la Nova Farnese Campli con il punteggio finale di 84-48.
I biancorossi, in un Pala San Gabriele pieno in ogni ordine di posto, dominano la partita sotto tutti i punti di vista, in attacco ed in difesa, e in questo modo raggiungono il quinto successo di fila.
Gli ospiti sono partiti sul 2-7, ma immediatamente un contro parziale di 18-2 ha indirizzato la partita verso i biancorossi. Nel secondo periodo, anche la panchina teramana ha fatto la differenza chiudendo sul 46-27. Nel rientro dagli spogliatoi ogni tentativo di rimonta è stato soppresso sul nascere con i biancorossi bravi ad allungare ancora. Il quarto finale è stato una pura formalità.
Ottima la prestazione di tutta la squadra del Coach Di Eusanio che, con la giusta grinta, concentrazione e determinazione, ha giocato, probabilmente, la migliore partita della stagione.
Adesso per i ragazzi della Presidente Antonina Fidecaro, ci saranno due partite in 4 giorni. Infatti, nel prossimo turno, giovedì 21 Novembre, valido come anticipo della 7° giornata, i biancorossi saranno di scena a Roseto, palla a due alle ore 20; mentre, sabato 23 Novembre si tornerà al Pala San Gabriele contro l’ Azzurra Lanciano, palla a due alle ore 18.30.
Basketball Teramo 84
Nova Farnese Campli 48
Scarnecchia, Conti 20, Moretti 11, Listwon 6, Piccinini 7, Francia 11, Di Attilio 1, Pira 14, Di Francesco 9, Piersanti 6.
Coach: Di Eusanio Alessandro
Ass. Coach: Di Francesco Mario, Robbe Danny
Parziali :
20-9/46-27/68-36/84-48