Importante esperienza per i giovani cestisti del Centro Minibasket del Basketball Teramo.
I bambini “Aquilotti” del 2003/04 hanno partecipato dal 26 al 29 Dicembre al 7° Torneo Eurocamp di Cesenatico “Presepe della Marineria”.
Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta da tutta la società e dal Responsabile Marco Di Francesco che afferma “Siamo orgogliosi di aver rappresentato Teramo anche fuori dalla regione ed in un torneo così prestigioso. È stato un momento di crescita importante per i bambini che hanno potuto vivere un’esperienza lontano da casa confrontandosi con altre realtà nazionali. Colgo l’occasione per ringraziare il Campli Basket per i bambini dati in prestito per questo torneo”.
Il Basketball Teramo comunica che i corsi di minibasket sono aperti tutti i giorni a Teramo nella Palestra V. Comi in viale Bovio, a Bellante Stazione e Paese ed a Montorio; per il 2014 sono in procinto altre iniziative volte a favorire l’educazione, l’integrazione e l’autonomia dei ragazzi sempre all’insegna del divertimento e dell’amicizia, senza tralasciare una crescita fisica e tecnica dei giovani “atleti”.