Sconfitta casalinga per il Basketball Teramo che deve arrendersi all’Airino Termoli col punteggio finale di 66-75.

Partita molto bella, corretta e ricca di colpi di scena, che ha visto la squadra molisana avere la meglio sui biancorossi solo nel concitato finale.

La partenza vede gli ospiti spingere sull’acceleratore e portarsi sul 16-26. Il Basketball Teramo riesce a rimanere in partita e chiudere il primo tempo sul punteggio di 31-40. Nel secondo tempo il match è ricco di colpi di scena; il Basketball con una partenza straordinaria riesce ad impattare ed a rimanere a contatto chiudendo la terza frazione sul 49-53. Il quarto periodo rimane sul filo dell’equilibrio ma, nel concitato finale alcune forzature dei biancorossi permettono al cinico Termoli di guadagnare due possessi di vantaggio e di chiudere la partita sul più nove con due canestri finali nell’ultimo minuto che portano il punteggio sul 66-75.

Buona la partita del Basketball Teramo che si arrende alla forte squadra molisana solo all’ultimo minuto, riuscendo più di una volta a reagire nei momenti di difficoltà ed a rimanere in partita per tutto l’arco del match.

Nel prossimo turno la squadra biancorossa sarà di scena sabato contro l’Italcom Campobasso, di coach Anzini, un buon collettivo, che ha in Igbanugo, Altieri e Ranauro i giocatori più pericolosi.

Basketball Teramo: Reginelli, Di Bella NE, Zanzavio NE, Di Giandomenico 11, Croce 6, D’Uva 6, Di Francesco 19, Conti 6, Nardi 15, Pirani 3, Di Eusanio, Bucci. All. Di Francesco

Airino Termoli: Marinaro 11, Di Lembo 19, Cau, Davico 3, Colasurdo 4, Celenza, Fisto 21, Sirugo 2, Bertinelli 15. All. Di Lembo

Parziali:16-26/31-40/49-53/66-75