In occasione dell’ultima partita casalinga di sabato della serie D per la stagione 2012-13 contro la forte L’aquila 2K5, la società Basketball Teramo chiede la partecipazione ed il sostegno a tutti i propri tesserati, famiglie, tifosi e sostenitori, per salutare ed incoraggiare i ragazzi (che ricordiamo essere stati la squadra con l’età media più giovane dell’intero campionato).
A tal proposito, prima della partita ci sarà una festa del minibasket: infatti, dalle ore 15:45 i pulcini si esibiranno in giochi e staffette; alle 16:45, i 2003-2004 si sfideranno in gare di tiro e minipartite di 3v3, il tutto nella magnifica cornice del Palazzetto dello Sport.
Nel pomeriggio saranno regalati gli album ai tesserati e ci sarà la possibilità di acquistare le figurine ed i braccialetti rimanenti del Progetto “Slums Dunk” di Bruno Cerella.
Un’altra importante partita si giocherà domenica alle ore 11, sempre al Palazzetto, quando la squadra U15, allenata da coach Stefano Di Francesco, sfiderà nella semifinale regionale l’Amatori Pescara, un appuntamento che si preannuncia emozionante ed assolutamente da non perdere.
Chi ama lo sport non può assolutamente mancare.