Si è svolta nei giorni di Venerdi 18 e Sabato 19 Aprile, presso il palazzetto di San Nicolò, la 1° EASTER CUP di Teramo organizzata dal Basketball Teramo, che ha visto “sfidarsi” in minipartite gli atleti nati/e nel 2005/06 (nella categoria “Scoiattoli”) e nel 2003/04 (nella categoria Aquilotti). A prendere parte alla manifestazione, oltre a tutte le squadre minibasket del Basketball Teramo di Teramo, Bellante e Montorio, anche Mosciano e Campli.
Il torneo, fortemente voluto ed organizzato dallo Staff del minibasket del Basketball Teramo, è stato un momento di crescita e amicizia per tutti i bambini che ne hanno preso parte. Queste le parole del responsabile del Centro Minibasket di Teramo, Marco Di Francesco: “Aver organizzato un torneo nel periodo pasquale ci fa immenso piacere e ci riempie di gioia. In programma abbiamo ancora altre novità, su tutte dei tornei di minibasket nel mese di Giugno che mirano alla crescita tecnica, ma soprattutto umana dei nostri bambini ed il 1° Camp Multisport, che ci vedrà impegnati per i mesi di Giugno e Luglio con altre importanti realtà e professionisti dello sport teramano.
Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i bambini ed i genitori, che ci sostengono sempre, ed hanno permesso la riuscita di questa manifestazione, la nostra istruttrice Benedetta Della Loggia, la responsabile Daniela Tassoni e tutto il nostro staff, gli istruttori del Mosciano Mario Ciervo ed Alfredo Minora e del Campli Basket Giovanni Di Carlo, per la loro serietà, impegno e sempre preziosa collaborazione”.